Benvenuto 1


Apocalisse anno1946 Dopo Hiroshima


(Apocalisse dal Greco Apocalypsis = Rivelazione)LA RINASCITA DELLA COSCIENZA


NAMASTE ' Benvenuto nel mio Spaces!








































"La libertà consisté nell'essere padrone della propria vita (PLATONE)"






Meditare




INIZIATE guardare CON IL AL DI LA 'DEL VOSTRO NASO ... NON prestate ATTENZIONE AL DITO DEL MESSAGGERO MA AL MESSAGGIO STESSO.




La mente è come un paracadute. Funziona solo se SI APRE. (A. Einstein)




LA VERITA 'E' Priva DI Misticismo ED E 'SOLO SCIENTIFICA.




CHI SA 'VEDERE LA VERITA' VERA ED ASSOLUTA, SCIENTIFICA LA VERITA ', LA SA' VEDERE OVUNQUE.




Arroganza




Quando vi sentite liberi di fare tutto Ciò che vi piace senza Rispettare od Essere educati verso gli altri, allora siete anche liberi di offenderli e nulla v'impedirà di poterli anche aggredire fisicamente e verbalmente.




"L'estrema educazione è il solo modo di Ridurre la violenza Nelle nostre società sovrappopolate ".




Più abbiamo bisogno dell'amore e del riconoscimento degli altri, e meno ci amiamo.




Chi non si stima abbastanza ha Bisogno dell'amore degli altri perchè non ne ha abbastanza di per sé stesso.




Più le persone sono malate più Hanno Bisogno di Essere guidate. Bisogna Avere Compassione. Sono persuaso Che ha sempre una causa il cattivo comportamento. Le persone non sono Capaci di vedere le cose, dunque se non sono Capaci di vedere, verso Ogni nostro atto di Loro è inutile. Non perdiamo tempo ed energie con costoro. Lasciamo le persone di venire alla luce e non andare verso l'ombra. Noi Possiamo sempre vedere Ciò che vogliono vedere.




WWW.RAEL.ORG




















Namaste bimbo

Namaste

NAMASTE'

Perchè un gesto d'amore e di rispetto può cambiare il mondo
NAMASTE, ovvero"mi inchino, unendo il mio corpo e la mia mente per rendere onore alla luce che è in te".

Ti porgo questo saluto, chiunque tu sia.

Inchinandoci, si riconosce ogni essere umano come sacro, perchè fatto ad immagine e somiglianza dei nostri creatori , gli Elohim delle sacre scritture.

Scambiati per delle divinità dai nostri primitivi antenati, essi sono scienziati ed artisti extraterestri che crearono scientificamente la vita sulla Terra migliaia di anni fà.

Oggi,essi ci donano la loro filosofia e ci trasmetono quello che è il loro saluto, chiamato nella tradizione asiatica NAMASTE.

In una società che dimostra sempre più disprezzo per la vita altrui, ti porgo questo saluto e ti invito a fare lo stesso con il tuo prossimo: contribuirai in questo modo a diffondere l'amore ed il rispetto su questo pianeta.

Così che la terra si fonda sempre più con L'AMORE UNIVERSO, e ritorni BAMBINO COSCIENTE,

Evitando così l'AUTODISTRUZIONE.




Carta di credito

Carta di credito
CIO' DI CUI HANNO PIU' BISOGNO L'UMANITA' E LA TERRA ORA

Amore universo

Amore universo

Angelo Fiero cosciente

Angelo Fiero cosciente

Angelic Human Race

Je suis ce que je suis

Je suis ce que je suis

Benvenuto Sei il visitatore n°

Website counter

Statistica presenze

Il Messaggio degli Extraterrestri

Rivincita

Il Modo del Genio. Un Uomo di genio è femminile.(H.Utamaro)

Il Genio:motivo d'allarme.

Quando nel mondo appare un nuovo genio potete riconoscerlo da questo segno inequivoco,

tutti i mediocri si coalizzano contro di lui.(J.Swift)

La nostra epoca è la rivincita del genio sull'imbecillità.

www.rael.org


Informazoni Personali

Informazioni Personali
Hijada
Contattabile
Tramite EMAIL:
hijada@gmail.com




666

"Che l'inteligente calcoli la cifra della bestia, poichè è una cifra di uomo e questa è seicentosessantasei 666"(Apocalisse,XIII,18)

La risposta la troverete nel libro di Rael Accogliere gli extraterrestri scaricabile gratuitamente dal sito www.rael.org
nel capitolo L'APOCALISSE DEL CATACLISMA NUCLEARE FINALE

BENVENUTO 2

MI INCHINO,UNENDO IL MIO CORPO E LA MIA MENTE PER RENDERE ONORE ALLA LUCE CHE E’ IN TE.


La swastika nel mondo

La swastika nel mondo
Clicca sulla foto per viaggiare alla conoscenza di questo simbolo fantastico

Swastika

Swastika
SIMBOLO DELLA RELIGIONE ATEA RAELIANA

Intervista a Rael

Raeliani e religioni a confronto

Prove della NON esistenza di Dio

Translate

IL VATICANO E IL MEGA SCANDALO

Considerando che Gesù STORICAMENTE non esiste

domenica 29 gennaio 2006

Il Simbolo una Swastica

LA SVASTICA è un SIMBOLO DI PACE E DI NON-VIOLENZA

Il Movimento Raeliano europeo organizza una protesta contro i politici tedeschi che hanno chiesto che il simbolo nazista venga bandito da tutta l’Europa, dopo che recentemente ilprincipe Harry è stato visto mentre portava la svastica ad una festa in maschera. Lasvastica è un simbolo antico che si può trovare nelle tracce di numerose civiltà perché fa parte del simbolo degli Elohim. È un simbolo buddista che si trova sulla maggior parte dei templi buddisti. Questi politici hanno l’intenzione di chiedere ai buddisti di abbandonare il loro simbolo o di chiedere alla sinagoga di Verona di togliere quella che porta sulla sua facciata, ecc...?Ecco un estratto di un articolo che fornisce alcuni dettagli interessanti su questo simbolo pacifico che dovrebbe essere riabilitato: http://news.bbc.co.uk/2/hi/uk_news/magazine/4183467.stm"Origini della svasticaLa UE è stata spinta a bandire la svastica per le sue associazioni Naziste con l’odio e ilrazzismo. Ma il simbolo girava da molto tempo prima di Adolf Hitler.La svastica è una croce con le braccia piegate ad angolo retto sia a destra o a sinistra. In termini geometrici, è conosciuta come un icosagono o poligono a 20 lati. La parla deriva dal sanscrito "svastica" e significa "benessere". Nella cultura indoeuropea era un marchio praticato sulle persone o sugli oggetti per conferire loro un bell’aspetto.Esiste da migliaia di anni, in particolare come un simbolo Indù nei testi sacri, a significare buona fortuna, Brahma o samsara (rinascita). Può essere oraria o antioraria e il modo in cu punta a tutte e quattro le direzioni suggerisce stabilità. A volte presenta un punto tra ogni braccio. Oggigiorno lo si vede comunemente nell’antica architettura Indù e nell’arte indiana, incluse le rovine dell’antica città di Troia. È stato usato anche nel Buddismo e nel Giainismo, più altre culture asiatiche, europee e native americane.L’autore britannico Rudyard Kipling, che era fortemente influenzato dalla cultura indiana,aveva una svastica sulle sovra copertine di tutti i suoi libri finché il sorgere del Nazismo lo ha reso inappropriato. Era un simbolo usato anche dagli scout britannici, sebbene sia statotolto dalla Medaglia al Merito Robert Baden-Powell del 1922 in seguito a lamentele negli anni ‘30.Si trova raramente da per conto suo nell’architettura occidentale, ma un disegno svastiche intrecciate fa parte del disegno del pavimento della cattedrale di Amiens in Francia."


Nessun commento:

Posta un commento

Di la tua opinione sarò felice di conoscerla.

Lettori fissi